Premio miglior tesi di laurea Iuav 2017

This post is also available in: Inglese

L’Università Iuav di Venezia ha istituito un premio per valorizzare gli ottimi risultati raggiunti da molte tesi di laurea magistrale discusse presso l’Ateneo.
Il premio è riservato alle tesi migliori prodotte all’interno delle sei filiere che raccolgono l’offerta formativa Iuav: Architettura, Arti visive, Design, Moda, Pianificazione, Teatro.

La premiazione delle sei migliori tesi del 2017,si è tenuta venerdì 2 febbraio 2018 presso l’aula magna dei Tolentini alla prenda del rettore, dei direttori di dipartimento e dei direttori dei corsi di studio, della stampa e di tutta la comunità Iuav. Clicca qui per visitare la pagina dedicata sul sito Iuav

Sono veramente felice che la tesi di Luca Piccin di cui sono stata correlatrice sia stata premiata come miglior tesi dell’anno per la filiera design! E che la tesi di Arianna Tonello sia fra i selezionati! La cerimonia di premiazione è stata molto bella in stile Iuav. Partecipare a questi eventi è per me come tornare a casa… la comunità Iuav è complicata ma non si può scordare e quando si riesce a trovare un punto di incontro armonico tra le varie discipline i risultati sono davvero notevoli.

Di questi progetti vi avevo già raccontato i dettagli in questo post.

Sensitize
studente Luca Piccin
relatore Carla Langella
correlatore Maddalena Mometti
Università Iuav di Venezia
progetto premiato per la filiera design
 

 
Proteo
studente Arianna Tonello
relatore Carla Langella
correlatore Maddalena Mometti
Università Iuav di Venezia
progetto selezionato
 

 
 
 
 

Be Sociable, Share!
AUTHOR: Maddalena Mometti
POSTED: 15th February 2018


Leave a Reply

Energization logo - cover image
logo_chicwords_nero
Maddalenadesign at PGC
Venetian sunset - 27th February 2013
la_repubblica
venice design week 2016 maddalenadesign
maddalena_mometti_smart_design_diid